CONTENUTO DELLA PAGINA

Ricettività

Ricettività

Strutture Ricettive

agriturismo
Agriturismo Su Crabile - (snc) Concas
Distanza dal mare

20 minuti di auto

Numero camere

5

www.agriturismosucrabile.it


L'Agriturismo Su Crabile si trova nella frazione di Concas, in comune di Torpè (provincia di Nuoro), ad 1,5 km dal lago del Rio Posada e a 20 minuti di auto dalle spiagge piu' belle del Nord Est della Sardegna; immerso nella natura incontaminata, vicino alla foresta Lithos, una delle tante riserve naturalistiche dell'Isola.
A Su Crabile si gusta una cucina assolutamente tipica, con antipasti a base di prosciutto, pancetta, coppa, guanciale e salsiccia, peperoncini ripieni, svariate verdure sottolio e grigliate.
Tra i primi piatti la zuppa gallurese, gnochetti, ravioli e pasta fresca casereccia condita con gustosi sughi di cinghiale, arrosti di agnello, capretto, maiale, pecora e capra, formaggi tipici ovini e caprini, e dolci tipici come seadas e casadinas.

L'Agriturismo produce vari tipi di marmellate, mirto, limoncello e la gustosa specialità liquore d'arancio. Nell'Agriturismo si coltivano ortaggi e si allevano maiali, pecore e capre; dai primi si producono tutti i salumi serviti a tavola mentre dagli ultimi due si producono degli ottimi formaggi, anch'essi gustabili in agriturismo.
Siamo a 55 km dal porto e aeroporto di Olbia.

Agriturismo Su Crabile

Servizi

L'Agriturismo Su Crabile offre ospitalità in 5 spaziose e confortevoli camere doppie, triple e quadruple, 3 delle quali dotate di bagno interno, condizionatore e camino, e 2 camere con bagno in comune.
Le 3 camere con bagno interno hanno ingresso indipendente e sono state ricavate dalla completa ristrutturazione di antiche strutture in pietra.
Le 2 camere con bagno in uso comune si trovano invece all'interno della casa coloniale, abitata dai proprietari.
La sala ristoro offre circa 60 posti ed una veranda coperta antistante la sala.

Telefono

0784829392 -- 3466614673

Fax

-

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina