Vai a sottomenu e altri contenuti

AGENZIA LAORE_Abilitazione all’acquisto e all’utilizzo dei prodotti fitosanitari.

Data pubblicazione on line: 25/01/2016

Come stabilito dalle delibere di Giunta del 23.12.2014 n. 52/16 e del del 27 marzo 2015 n. 12/35, la programmazione, l'organizzazione e la realizzazione dei corsi di formazione per gli utilizzatori professionali, nonchè per gli addetti alla vendita, viene effettuata dall'Agenzia Laore Sardegna che si avvale della collaborazione delle Aziende Sanitarie Locali (ASL) per le docenze nelle materie di propria competenza.

Per la partecipazione alle iniziative formative, finalizzate al primo rilascio o al rinnovo dei certificati, gli operatori devono presentare la domanda, utilizzando la modulistica di seguito allegata, presso gli Sportelli dell'ufficio Protocollo del Comune di Torpè.

A conclusione del percorso formativo l'Agenzia rilascia un attestato con il quale gli interessati potranno richiedere alle amministrazioni provinciali (per gli utilizzatori professionali) o alle Asl (venditori) il rilascio/rinnovo delle abilitazioni. In caso di primo rilascio è inoltre necessario superare con esito positivo un esame di valutazione.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo di Domanda Formato rtf 2515 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Protocollo
Referente: Laisa Puggioni
Indirizzo: Piazza Municipio 10, 08020 Torpé (NU)
Telefono: 07841825361  
Fax: 0784829008  
Email: info@comune.torpe.nu.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.torpe.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto