AGENZIA LAORE_Abilitazione all’acquisto e all’utilizzo dei prodotti fitosanitari.
Come stabilito dalle delibere di Giunta del 23.12.2014 n. 52/16 e del del 27 marzo 2015 n. 12/35, la programmazione, l'organizzazione e la realizzazione dei corsi di formazione per gli utilizzatori professionali, nonchè per gli addetti alla vendita, viene effettuata dall'Agenzia Laore Sardegna che si avvale della collaborazione delle Aziende Sanitarie Locali (ASL) per le docenze nelle materie di propria competenza.
Per la partecipazione alle iniziative formative, finalizzate al primo rilascio o al rinnovo dei certificati, gli operatori devono presentare la domanda, utilizzando la modulistica di seguito allegata, presso gli Sportelli dell'ufficio Protocollo del Comune di Torpè.
A conclusione del percorso formativo l'Agenzia rilascia un attestato con il quale gli interessati potranno richiedere alle amministrazioni provinciali (per gli utilizzatori professionali) o alle Asl (venditori) il rilascio/rinnovo delle abilitazioni. In caso di primo rilascio è inoltre necessario superare con esito positivo un esame di valutazione.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Modulo di Domanda | ![]() |
2515 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio Protocollo |
---|---|
Referente: | Laisa Puggioni |
Indirizzo: | Piazza Municipio 10, 08020 Torpé (NU) |
Telefono: | 07841825361 |
Fax: | 0784829008 |
Email: | info@comune.torpe.nu.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.torpe.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.