PROGRAMMA “RITORNARE A CASA” - ANNO 2016
Si rende noto che, in attuazione della Deliberazione della Giunta Regionale n. 24/22 del 22 aprile 2016, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai progetti relativi al Programma ''Ritornare a casa'', annualità 2016, riferiti a persone che necessitano di un livello assistenziale molto elevato e si trovano nelle seguenti condizioni:
- dimesse da strutture residenziali a carattere sociale e/o sociosanitario dopo un periodo di ricovero non inferiore a 12 mesi;
- che a seguito di una malattia neoplastica si trovino nella fase terminale, clinicamente documentabile della vita;
- con grave stato di demenza valutato sulla base della scala CDRs con punteggio 5;
- con patologie non reversibili (degenerative e non degenerative con altissimo grado di disabilità);
- con patologie ad andamento cronico degenerativo con pluripatologia (valutate sulle base della scala CIRS a 14 ite) ,con indice di severità uguale o maggiore di 3, di cui la patologia principale con punteggio pari a 5.
Gli interessati potranno reperire la modulistica presso l'Ufficio Servizi Sociali, nelle giornate di lunedì e mercoledì, dalle h. 10.30 alle h. 12.30 o sul sito istituzionale www.comune.torpe.nu.it.
Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente entro e non oltre la data del 25.07.2016, pena l'esclusione dalla misura.
Si evidenzia che ciascuna domanda, prima della presentazione, dovrà essere verificata dal personale dell'Ufficio Servizi Sociali
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso Pubblico | ![]() |
177 kb |
Modulo di Domanda | ![]() |
161 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizi Sociali |
---|---|
Referente: | Alba Bussu |
Indirizzo: | Piazza Municipio 10, 08020 Torpé (NU) |
Telefono: | 0784/1822787 |
Fax: | 0784829008 |
Email: | servizisociali@comune.torpe.nu.it |
Email certificata: | servizisociali@pec.comune.torpe.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.