Vai a sottomenu e altri contenuti

Comunicazione casi di positività al Covid-19 all'interno del territorio del Comune di Torpè.

Cari concittadini, vi comunico che sono stati accertati due casi di positività al Covid-19 all'interno del territorio del Comune di Torpè.
Le persone si trovano in isolamento presso le proprie abitazioni, non essendo stato necessario il ricovero. Vi informo inoltre che, in data odierna, all’interno del territorio Comunale di Torpè risultano un totale di n. 2 soggetti positivi al Covid-19.
Vi garantisco la costante attenzione e informazione sulla evoluzione della situazione e il continuo raccordo con le autorità sanitarie competenti.
Così come previsto dal protocollo di gestione dell'emergenza COVID-19, si sta provvedendo alla ricostruzione della catena dei contatti tenuti dai soggetti risultati positivi. Una volta individuati i soggetti, gli organi competenti disporranno la quarantena o l'isolamento fiduciario delle persone coinvolte.
A tal proposito voglio invitare TUTTI a rispettare le norme sul distanziamento sociale, evitare gli assembramenti, utilizzare la mascherina e provvedere all'igienizzazione delle mani. Vi ringrazio tutti per la collaborazione.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso alla cittadinanza Formato pdf 135 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto